Moto G5S e G5S Plus sotto i 400€ 

Presto potremmo vedere sul nostro mercato i Moto G5S e G5S Plus. La serie G ha da sempre riscosso un ottimo successo e questa ulteriore edizione ha tutte le carte in regola per perseguire gli stessi risultati.

Moto G5S dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 625 che, insieme ai 4GB di RAM e 32GB di ROM, compongono una scheda tecnica di tutto rispetto. Il display su questa versione sarà da 5,2 pollici FHD mentre, come è facile immaginare, il G5 Plus avrà un display più grande, da 5,5 pollici FHD. Il comparto multimediale dovrebbe essere il medesimo con una fotocamera posteriore doppia da 13 Megapixel.

Per il prezzo, fonti vicine all’azienda dichiarano che per il Moto G5S il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 euro mentre per ila versione G5S Plus il prezzo potrebbe salire fino a 330-350 euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...