Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 in Australia ci si può già pre-registrare

Samsun Galaxy Note 8 sarà uno dei telefoni più attesi di Settembre/Ottobre, chiamato a riscattare il flop clamoroso del suo predecessore. Sulla pagina di Samsung Australia è apparsa la disponibilità di effettuare la pre-registrazione, lasciando nome, email, cellulare ed in caso anche l’account Instagram.

Samsung Galaxy Note 8, da quello che sappiamo, avrà lo stesso display di S8+, ma leggermente più grande rispetto a quest’ultimo. La stessa casa coreana non si è sbilanciata sulle possibili caratteristiche del suo phablet, ma si è limitata a dichiarare che avrà funzionalità multimediali molto avanzate.

Lancio Ufficiale il 23 Agosto 

Lo smartphone dovrebbe vedere la luce nella presentazione ufficiale del 23 agosto a New York, per poi essere disponibile negli Stati Uniti e Corea del Sud prima di sbarcare verso Ottobre nel resto del mondo.

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...