Micromax Selfie 2 il nome spiega già tutto

Micromax è pronta a lanciare un selfie-phone pensato e progettato per chi usa più la camera anteriore che quella posteriore.

Micromax Selfie 2 propone una soluzione per la fotocamera frontale con sensore Sony IMX135 da 8 Megapixel con apertura f/2.0. La fotocamera ha un FOV molto accentuato, secondo Micromax, che permetterà di riprendere più soggetti contemporaneamente. Presente la funzione HDR ed un flash LED per scattare anche in situazioni di scarsa luminosità. Il lettore di impronte digitali potrà essere usato, oltre che per sbloccare lo smartphone, anche per scattare fotografie. Sul retro troviamo un sensore OmniVision OV8856 da 13 Megapixel con un FOV di 84 gradi ed una lente a 5P con flash LED.

Selfie 2 è dotato di un processore MediaTek MT6737, il medesimo di Moto E4 Plus, con 3GB di RAM e 32GB di ROM. Batteria da 3000mAh e Android Nougat come sistema operativo. Il prezzo ancora non è stato confermato ma speriamo presto di fornirvi ulteriori informazioni.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...