Microsoft Surface Duo spiegato da… Microsoft!

Oramai del Microsft Surface Duo sappiamo praticamente tutto, ma proprio Microsoft, con un nuovo video (e piccola frecciatina ad Apple), ci spiega cosa dobbiamo sapere.

Surface Duo, la visione di Microsoft

Avrete bisogno di mettervi comodi, con tanto di birra e patatine, oltre che di una buona connessione, qualora foste sotto l’ombrellone, godendo delle strameritate vacanze. Il video in cui il responsabile della sezione Prodotto di Microsoft, Panos Panay, ci spiega il Surface Duo ed il pensiero che è stato alla base del progetto, dura 35 minuti ma, vi posso assicurare, ne vale la pena. In fondo, una pausa dal bagno di sole ci sta bene, no?

[adrotate banner="10"]

Curiosa una delle frasi del Chief Product Officer che, forse ricordando la famosa frase di Steve Jobs durante la presentazione del primo iPhone nel 2007 (Today we reinvent the phone) ha detto che: “Non sto cercando di reinventare il telefono, ma credo che questo sia un modo migliore per fare le cose, un modo migliore per creare e un modo migliore per connettersi su un dispositivo mobile. … Quando vedi le cose fianco a fianco, quando lavori con due schermi affiancati collegati, il cervello si accende in un modo molto diverso. Si accende, ingrandisce. Sei in grado di ottenere di più, puoi vedere di più, raccogliere di più.

Ma, fra le altre cose, Mr. Panay ha anche assicurato che il Surface Duo riceverà tre anni di aggiornamenti Android e relative patch di sicurezza. Vi garantisco che, prezzo a parte, faccio sempre più fatica a tenere ferma la mia scimmia. Speriamo che i nostri operatori sappiano offrire possibilità di acquisto che permettano di diluire il costo senza “ammazzare” la nostra carta di credito.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: