Acer e Alfa Romeo Racing Orlen sempre insieme

Acer annuncia i prossimi step della partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN. In qualità di partner ufficiale, Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN hanno collaborato per creare nuovi e accattivanti contenuti.

Acer Designed to race con ConceptD

Acer presenta una nuova campagna destinata ai professionisti della progettazione e della simulazione con applicazioni di ingegneria e produzione, con il tema “Designed to Race” mediante le soluzioni ConceptD che includono workstation fisse, notebook e monitor.

Nelle prossime settimane prenderà il via anche una seconda campagna incentrata sui PC rugged ENDURO di Acer, con il tema “BUILT FOR EXTREME”.

[adrotate banner="10"]

“Acer ha attivato una campagna marketing legata alla nostra partnership e al Team Alfa Romeo Racing ORLEN estremamente coinvolgente”, afferma Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG. “Lo sviluppo è coinvolgente e aspettiamo di vedere le diverse implementazioni nelle prossime settimane.”

“Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1 e di offrire al nostro canale commerciale e ai partner retailer programmi di marketing per creare domanda per le nostre soluzioni commerciali”, ha affermato Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA.

Entrambe le campagne prevedono una strategia a 360 gradi che fornisce elementi B2B e strumenti a disposizione dei partner per aumentare la brand awarenss e la credibilità delle soluzioni ConceptD e dei PC rugged Acer ENDURO.

Scopri di più su come ConceptD ha aiutato Alfa Romeo Racing ORLEN durante il processo di progettazione, sviluppo e ingegneria: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/alfa-romeo- racing-orlen-partnership-conceptd.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: