Espandiamo la memoria dei nostri iPhone e iPad con K’ablekey

Arriva sul mercato PKparis con il suo K’ablekey, un’ottima soluzione per espandere la memoria dei nostri smartphone, sempre più satura di files di ogni tipo.

K’ablekey è sostanzialmente una chiavetta con attacco lightning compatibile con i dispositivi iOS. Dispone di un attacco USB 3.0 con il quale potremmo caricare i nostri dati da un PC o direttamente da iPhone e renderli fruibili sui nostri computer o smartphone. Il trasferimento dei file da iPhone a K’ablekey è reso possibile dall’applicazione dedicata “PK memory” disponibile sull’Apple Store.

K’ablekey, non solo memoria

K’ablekey non è solo questo: può essere usato anche come cavo di ricarica collegando la porta USB ad un alimentatore, power bank o PC ed il connettore Lightning al nostro dispositivo Apple. Estremamente robusto è certificato IP54 grazie al suo case in metallo e gomma che può resistere anche all’acqua. Comodo il fatto di avere le due estremità magnetiche, feature che lo rende adatto ad essere agganciato al nostro portachiavi per portarlo sempre con noi.

K’ablekey è disponibile in tagli di memoria da 16GB ( 59,99 euro ), 32 GB ( 79,99 euro) e 64 GB ( 99,99 euro ).

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...