Meizu 20, un ritorno in grande stile

Nonostante gli ottimi dispositivi, Meizu è un marchio che non ha fatto presa sugli utenti europei, ma con i nuovi Meizu 20 le cose potrebbero cambiare.

Meizu 20, ci si aspetta un vero top di gamma

Il video che vedete, pubblicato sul solito Weibo, e che è stato pubblicato dai colleghi di GSMArena, mostra quelle che potremmo definire le “intenzioni” di Meizu 20 per proporsi anche in Europa come un autentico smartphone Premium. Pur arrivando anche alle nostre latitudini, infatti, i precedenti dispositivi Meizu non hanno mai scatenato la scimmia di noi utenti e appassionati. Troppo simili ad altri telefoni cinesi e, per dirla tutta, senza il necessario appeal, nonostante caratteristiche tecniche di tutto rispetto come, ad esempio, il Meizu 18 Pro che vedete in foto.

 

Dopo essere stati a lungo impegnati in campo automobilistico, Meizu fa parte del gruppo industriale Geely, proprietario, fra le altre, di Volvo e Lotus, adesso è ora di tornare sul mercato con uno smartphone top di gamma ed il Meizu 20 si propone di centrare il traguardo. Il video lascia intuire le potenzialità del comparto fotografico, senza svelare nulla in termini di design e tecnologia. Meizu ha confermato che, alla fine dell’attuale fase di collaudo e pre-produzione, i Meizu 20 dovrebbero essere lanciati nella primavera del prossimo anno, quanto meno in Cina. Qualche settimana fa, proprio un non meglio precisato smartphone Meizu siglato M2392 ha fatto la sua comparsa su GeekBench mostrando il processore Snapdragon 8 Gen2 con 12 GB di RAM e Android 13: che sia proprio il Meizu 20?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: