Meizu 20, trapelano i primi rumors sul design

Dopo le prime notizie di un mese fa, si torna a parlare del nuovo Meizu 20, prossimo top di gamma dell’azienda del gruppo Geely.

Meizu 20, confermato lo Snapdragon 8 Gen2

Cominciano ad arrivare le informazioni che ci si aspettava a proposito del prossimo Meizu 20 che dovrebbe essere presentato nel Q2. Alla conferma del processore Snapdragon 8 Gen2, come da vero prodotto premium, arriva la notizia che il dispositivo supporterà le comunicazioni via satellite. Non è ancora chiaro, però, se il Meizu 20 utilizzerà la tecnologia Qualcomm o, come sembra probabile, il processo sarà gestito dal sistema satellitare cinese BeiDou. Grazie alla pubblicazione dei disegni che hanno accompagnato la richiesta di alcuni brevetti, pubblicati da techboilers.com, possiamo dare un’occhiata al probabile aspetto dello smartphone.

Se ne deduce un telefono senza grossi guizzi di fantasia, con un design total flat che, come sempre, ricorda molto un celebre concorrente californiano. In centro al display troviamo il foro per la fotocamera anteriore; sul retro, in una classica disposizione a semaforo, in voga un paio di anni fa, ci sono i quattro sensori del comparto fotografico principale, del quale non si sa ancora nulla. Più certa la capacità della batteria, che dovrebbe essere da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 Watt. Data l’appartenenza al famoso gruppo automobilistico cinese, non si escludono specifiche integrazioni di Android Auto con Flyme Auto, sistema già visto su alcune auto dell’azienda.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: