Colaphone, potrebbe non essere uno scherzo

Nei giorni scorsi, spinti dalle indiscrezioni rilasciate da IceUniverse, si sono scatenate sul web le voci su un fantomatico Colaphone, lo smartphone di Coca Cola.

Colaphone o realme 10?

La curiosità in merito a questo fantomatico smartphone del gigante americano Coca Cola ha cominciato a prendere piede dopo che su Twitter è apparso un profilo a nome @Colaphoneglobal, con un’immagine particolare in testa. Si tratta, infatti, di uno smartphone con il classico colore rosso della famosa bevanda e la serigrafia Coca Cola sul lato lungo.

Posto che la possibilità di un telefono progettato e costruito interamente dall’azienda di Atlanta suonava quanto meno strana, con il passare dei giorni la questione va assumendo contorni sempre più chiari. Secondo IceUniverse, infatti, la Coca Cola potrebbe impegnarsi in una collaborazione strategico-commerciale con un produttore già affermato per lanciare il “suo” Colaphone sul mercato. Dando un’occhiata alla foto della cover posteriore è impossibile non notare la somiglianza con un prodotto arrivato sul mercato alla fine dell’autunno scorso.

Tutti gli indizi indicherebbero come candidato il realme 10, prodotto mid-level dalle caratteristiche idonee al ruolo. Secondo il famoso leaker indiano Mukul Sharma, oltretutto, il profilo twitter Colaphone potrebbe non essere un fake, visto che risultano fra i follower tutti i principali produttori di smartphones, inclusa, guarda caso, anche realme.

Sempre secondo il leaker, l’operazione sarebbe ad un punto tale da far ipotizzare il lancio del Colaphone nel mese di Marzo. Non è chiaro in quali mercati anche se non è da escludere un’operazione mirata ai mercati indiano e del sud-est asiatico. vedremo cosa verrà fuori nei prossimi giorni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: