FSL3748731

LG Slide mostrato in anteprima al CES di Las Vegas

Ieri, durante la conferenza stampa in streaming al CES di Las Vegas, è stato mostrato per qualche istante LG Slide, con il suo schermo avvolgibile.

LG Slide, oltre il concetto di pieghevole

L’abbiamo visto in un paio di articoli, in veste di concept, ma ieri, durante la consueta conferenza stampa al CES di Las Vegas, rigorosamente in streaming a causa del “maledetto coronavirus”, LG Slide ha fatto, anche se solo per qualche istante virtuale, la sua prima comparsa pubblica. Il dispositivo, secondo del “Explorer Project” dell’azienda coreana, è stato mostrato per visualizzare quali sono le possibilità di apertura/chiusura del suo schermo avvolgibile.

Dalle velocissime sequenze si intuisce un progetto per molti aspetti simile a quelli di TCL e OPPO, apparsi in rete nei mesi scorsi. I rumors, oltre ad un prezzo vicino ai 2300€, parlano di un display AMOLED che arriva fino a 7,4 pollici in tre diverse modalità. Il processore sarà lo Snapdragon 888, ci saranno ben 16 Gb di RAM e la batteria dovrebbe avere una capacità pari a 4200 mAh. Non ci sono conferme ufficiali, ma LG Slide potrebbe arrivare sul mercato entro la prossima estate.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: