LG G9

LG G9, in rete i primi renders e qualche dubbio…

OnLeaks e CashKaro hanno pubblicato in rete le immagini di quello che dovrebbe essere LG G9, prossimo top di gamma della casa coreana.

LG G9

LG G9, ma dove è finita la fantasia?

Sarà anche vero che chi “lascia la strada vecchia per la nuova…” ecc, ecc, ma qui mi sembra che in LG si sia persa completamente di vista l’evoluzione che il mondo smartphone ha intrapreso da qualche anno. Tenendo presente che quelle pubblicate sono immagini non definitive ma, allo stesso tempo, considerando che le stesse immagini, quasi sempre, sono rilasciate dalle stesse case produttrici per aumentare l’hype verso i nuovi prodotti, se LG G9 fosse proprio questo, vorrebbe dire aver già perso in partenza la sfida con i principali concorrenti che arriveranno sul mercato.

LG G9

Lasciamo perdere le considerazioni sul bello o non bello, troppo soggettive, ma quello che salta all’occhio è un design che sa già di “vecchio” e, soprattutto, praticamente identico a quello di LG G8x. “Solito” notch a goccia, soliti bordi fin troppo pronunciati, solito supporto orizzontale per il comparto fotografico, dove troviamo quattro sensori (praticamente identico a quello del Galaxy S10). Tutto “già visto”! La disposizione dei comandi sembrerebbe quella classica e, sul lato sinistro, troviamo un pulsante che dovrebbe essere quello che attiva Google Assistant. Nessuna news sulla scheda tecnica che, ne sono sicuro, arriveranno nei prossimi giorni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?