Acer B250i

CES 2020 Las Vegas, le novità di Acer: proiettore B250i

E’ cominciato il CES 2020 di Las Vegas, e come tutti gli anni Acer è in prima fila con i suoi prodotti, vediamo le novità principali.

Acer B250i

Acer proiettore B250i, con Studio Sound

Acer B250i è un proiettore a LED portatile Full HD con una straordinaria qualità A/V e un design così compatto da poterlo portare sempre in viaggio.
I suoi due altoparlanti da 5 watt hanno in dotazione radiatori passivi, tecnologie Waves Maxx® Audio e Acer TrueHarmony, che consentono una qualità audio eccezionale nonostante le dimensioni compatte.
Supporta la messa a fuoco automatica e offre una luminosità di 1.000 ANSI lumen, garantendo una proiezione bilanciata e con una buona saturazione.
100% plug and play e con supporto per numerose opzioni di connettività wireless e cablata.

Acer annuncia il suo nuovo proiettore portatile a LED B250i con Studio Sound, progettato per funzionare come fonte all-in-one di intrattenimento take-and-go. Questo dispositivo compatto offre una proiezione wireless Full HD a 1080p, autofocus ed eccellente fedeltà audio in uno chassis portatile che si ripone facilmente in borsa. È ideale per i clienti che cercano un dispositivo per l’intrattenimento facile da configurare, che offra un’impareggiabile qualità audio e video senza sacrificare la portabilità.

Hub di intrattenimento portatile con eccellente fedeltà audio

Con dimensioni di 200 x 200 x 88 mm e un peso di soli 1.450 grammi1, l’Acer B250i è stato progettato per essere un hub di intrattenimento portatile che può essere infilato in uno zaino o in una borsetta, installato rapidamente e usato ovunque. Il proiettore compatto ha una coppia di altoparlanti da 5 W con driver passivi dotati di tecnologia Waves Maxx® Audio e Acer TrueHarmony, che offrono un suono impressionante che produce toni bassi chiari e nitidi. Che si abbia in programma una serata di karaoke con gli amici, una presentazione a scuola o un incontro di lavoro, le prestazioni del B250i faranno sicuramente colpo anche sugli utenti più esigenti.

Risoluzione Full HD di alta qualità con Brilliant LED e Auto-Focus

[adrotate banner="10"]

Acer B250i supporta una meravigliosa proiezione Full HD a 1080p e basta premere un pulsante per avere un rapido auto-focus sulla superficie proiettata. Offre una luminosità fino a 1.000 ANSI lumen, un contrast ratio di 5.000:1 e supporta un’ampia gamma di colori, pari al 120% dello spazio colore Rec. 709. Il modulo LED del B250i garantisce fino a 30.000 ore di funzionamento, eliminando la necessità di sostituire spesso le lampade a base di mercurio, risparmiando sui costi e riducendo l’inquinamento ambientale.

Connetti e proietta, con connessione cablata o wireless

B250i offre molti modi per connettersi, via cavo o wireless. Il mirroring dello schermo wireless è disponibile sia agli utenti Android sia a quelli iOS tramite Wi-Fi; una porta HDMI standard consente la connessione e la visualizzazione di contenuti da un desktop o da un notebook. Sono inoltre disponibili porte USB di Tipo C (per visualizzazione e ricarica) e di tipo A, che supportano l’uscita video sia per smartphone che per PC. B250i è pronto all’uso e non richiede software aggiuntivi per il mirroring dello schermo o la riproduzione multimediale diretta.

Prezzi e disponibilità

Il proiettore Acer B250i sarà disponibile in EMEA in aprile, con prezzi a partire da 699 euro.

Acer B250i

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: