LG G8

LG G8 arrivano i primi rumors sul prossimo flagship coreano

Del tutto inaspettati, arrivano i primi rumors su LG G8, prossimo flagship del marchio coreano che, ultimamente, ha visto perdere gradimento nei gusti degli utenti.

LG G8, tanta tecnologia ma senza 5G

Le prime notizie arrivano da Steve H.Mc Fly, meglio conosciuto come @OnLeaks per chi frequenta twitter. Dalle prime informazioni sembra che, nonostante siamo in prossimità del CES di Las Vegas, che aprirà il prossimo 8 Gennaio, LG G8 non sarà dotato di modulo 5G che potrebbe arrivare su un’evoluzione del modello in presentazione a Berlino all’IFA 2019. Le caratteristiche principali di LG G8 potrebbero essere il Sound on Display, una tecnologia che sfrutta un sensore piezoelettrico “annegato” nel display. In questo modo l’intero schermo fungerebbe da altoparlante, superando i limiti fisici dei normali speakers.

LG G8

L’altra novità dovrebbe essere il sensore 3D con sensore ToF (Time-on-Flight) per la rilevazione precisa della profondità. Non è ancora chiaro quale delle fotocamere sarà equipaggiata con tale sensore. Ricordo che se fosse su quella anteriore vorrebbe dire un sistema di sblocco con identificazione 3D del volto. Se, invece, fosse appannaggio di quella posteriore, vorrebbe dire avere effetti bokeh molto spettacolari. Dalle immagini, del tutto da verificare ovviamente, si intuisce la presenza del notch a goccia. Se ne deduce che LG G8 non farà parte della famosa Banda del Buco. Lo smartphone potrebbe essere presentato al prossimo MWC di Barcellona ed arrivare sul mercato fra Marzo ed Aprile. Considerando che per lo stesso periodo è previsto anche l’arrivo di LG V40, non resta che sperare che LG sappia gestire il lancio di tutti questi top di gamma. Purtroppo le esperienze passate non sono proprio state del tutto positive, vero cara LG?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?