Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 potrebbe ricevere Android Pie in anticipo

Nelle ultime settimane il web è invaso dalle notizie sul più o meno imminente rilascio di Android Pie per i dispositivi Samsung ed oggi un novità riguarda Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8, Android Pie prima di Galaxy S8/S8+

Dalla nuova roadmap pubblicata dal colosso coreano, possiamo vedere tutte le date previste per il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 riguardante i principali smartphones di Samsung. Contrariamente a quanto successo per le serie precedenti, sembra che (il condizionale è, ovviamente d’obbligo) per Galaxy Note 8 il rilascio possa arrivare un mese in anticipo rispetto ai “cugini” Galaxy S8/S8+.

Galaxy Note 8

Dall’elenco si legge come per il Galaxy Note 8 il rilascio di Android Pie sia previsto per il mese di Febbraio mentre per l’accoppiata S8/S8+ si parli del mese di Marzo. Come detto, sarebbe la prima volta che un dispositivo della serie Note sia aggiornato prima dei quelli della serie S. E’ opportuno sottolineare come simili previsioni possano variare a seconda dei paesi e dei mercati. Non è un caso che, ad esempio, alcuni Galaxy S9/S9+ abbiano già ricevuto l’update nell’ultima settimana di DIcembre. Che sia un cambiamento nella politica degli aggiornamenti di Samsung? Da possessore di Galaxy Note 8 non posso che fare un tifo sfrenato per la previsione che vede Febbraio come mese individuato per l’aggiornamento.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...