lg g6 mini

LG G6 mini arriverà l’11 Luglio. Questo il video teaser.

Come ogni anno, una versione lite del top gamma LG arriverà sul mercato. Quest’anno è ovviamente il turno di LG G6 mini.

Fin dalla presentazione di LG G6, la domanda non era “arriverà mai la versione mini?” ma, unicamente, “quando arriverà?”

Con un video teaser pubblicato sul canale YouTube, LG svela la data di arrivo del nuovo LG G6 mini, prevista per oggi 11 Luglio.

Lo slogan è “Need Fullvision?”. Ovviamente un messaggio direttamente collegato al concetto che è alla base del G6, ovvero un grande display in un corpo contenuto. Un’equazione che porta, quindi, a cornici estremamente ridotte. Una caratteristica che si potrà ritrovare anche in LG G6 mini.

Le altre caratteristiche di questo dispositivo sono ancora rumor, ma si parla di un display da 5.4″ 18:9 (rispetto al 5.8″ del fratellone), 3GB di RAM e fotocamera da 13MP, molto probabilmente singola.

LG G6 mini o LGQ6?

Indagando nella storyboard del video, si può notare come si giochi con la lettera “Q”, puntando sulla pronuncia per storpiare le parole. “Curious” diventa infatti “Q-rious”. Questo fa presumere che, molto probabilmente, il nome di questo modello più piccolo non sarà LG G6 mini, ma possibilmente LG Q6. Ovviamente l’11 Luglio è già oggi, quindi non resta che aspettare che tutto sia svelato ufficialmente.

Tra poco più di qualche ora sapremo quindi quale sarà il nome definitivo e le specifiche tecniche complete di questo terminale.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...