LG

LG G6, ecco la foto del presunto retro del nuovo flagship LG

Manca molto poco alla presentazione di LG G6, nuovo flagship della casa coreana. Nell’attesa del 26 Febbraio, compare in rete una nuova immagine. Questa volta il soggetto è il retro del nuovo smartphone di LG. 

lg g6

Come ampiamente previsto, il concetto strutturale è il medesimo di G5. Possiamo, infatti, osservare le due Cam posteriori affiancate nella parte alta, accompagnate sotto dal lettore di impronte digitali. Dall’immagine si può anche osservare una sorta di finitura lucida della back cover, che potrebbe confermare l’indiscrezione relativa ad un retro in vetro.

Come già detto in passato, questo smartphone avrà delle proporzioni differenti dal solito, con un display in 18:9. Questo significa uno schermo più allungato rispetto ai classici 16:9. Inoltre, come discusso la scorsa settimana, molto probabilmente non monterà l’ultimissimo processore Qualcomm Snapdragon 835.

Per LG G6 al completo, non resta che aspettare

Per ulteriori dettagli al momento non ci resta che aspettare il 26 Febbraio quando verrà svelato. Evento a cui ovviamente io, Massimiliano e Giorgio parteciperemo per TheGeekerz.it.

fonte

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...