lg g6

LG G6: ecco come sarà il prossimo Top di Gamma Coreano

Si torna a parlare di LG G6 grazie ad una prima immagine trapelata sulla rete.

Il produttore Coreano si sta preparando a presentare il suo prossimo smartphone top di gamma, ovvero il G6, sarà presentato al prossimo MWC (e noi saremo presenti, ovviamente) e andrà a sostituire il precedente modello nella fascia più alta del mercato della telefonia mobile.

Malgrado non si abbiano ancora a disposizione delle specifiche tecniche confermate, tramite una foto trapelata in rete possiamo notare come LG G6 presenti delle cornici estremamente ridotte. I rumors parlano addirittura del 90% della parte frontale coperta dal solo display, dotato di una diagonale pari a 5.7″ e di un aspect ratio molto particolare per uno smartphone,  pari a 18:9

A differenza del principale competitors, il Samsung Galaxy S8, LG G6 non sarà dotato di uno schermo curvo e rinuncerà alla possibilità di inserire moduli come nel precedente modello G5, in favore di uno spessore estremamente ridotto. Molto probabilmente non sarà possibile sostituire la batteria, cosa che renderà necessario l’invio dello smartphone ai centri di assistenza in caso di futuri problemi.

Altri rumors, relativi ai materiali usati per la costruzione dello smartphone, parlano di un telefono costituito interamente da vetro e metallo, dotato anche del jack per le cuffie standard (3.5 mm), di doppia fotocamera al posteriore e di un lettore di impronte digitali, collocato anch’esso sul retro del telefono.

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale di LG G6, non ci resta dunque che aspettare per vedere confermate o smentite tutte le notizie che appaiono in rete in questi giorni.

Ti potrebbe interessare anche...