lg g6

LG G6 conferma la fotocamera grandangolare, ma diversa dal passato

LG G6 sarà svelato proprio domenica prossima e ulteriori dettagli stanno arrivando in rete. Niente stravolgimenti sulle fotocamere, ma qualcosa è cambiato.

Qualche giorno fa avevamo infatti già parlato di come LG avesse sviluppato la nuova UX6.0 per massimizzare il potenziale del nuovo display, ma ora è la doppia fotocamera a tornare al centro dei rumors. Sul blog coreano di LG è stata, infatti, confermata la doppia fotocamera posteriore con funzione grandangolare.

Nulla di nuovo, dato che sia LG G5 che LG V20 seguivano questa linea. La differenza sarà nel dettaglio di una delle due fotocamere, quella grandangolare. Sugli smartphone dello scorso anno, questa aveva un angolo di cattura di 135°, superiore di poco al campo visivo dell’occhio umano. Nella nuovo fotocamera di LG G6, il nuovo valore sarà, invece, di 125°.

lg g6

Non ci sono dettagli sull’altra fotocamera posteriore; entrambe saranno da 13MP. Si sa, però, che la fotocamera frontale avrà un angolo di visuale di 100°.

LG G6, ormai manca veramente poco!

Sicuramente il mantenimento della fotocamera grandangolare su LG G6 va a braccetto con il nuovo display 18:9, ma vedremo come verrà implementato il tutto nell’utilizzo quotidiano.

Non resta che aspettare 7 giorni e scoprirlo a Barcellona.

fonte

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...