LG Explorer Project, in arrivo un’altra sorpresa

Dopo l’annuncio ufficiale di LG Wing di ieri, la casa coreana, proprio alla fine del video del Wing, ha spoilerato un altro smartphone di LG Explorer Project.

LG Explorer Project, in arrivo il display retrattile

Evidentemente gli ingegneri LG hanno ricevuto una cospicua gratifica per darsi da fare con idee ed innovazione. Sembra proprio che, dopo LG Wing, infatti, potrebbe arrivare un altro smartphone particolare, il secondo di LG Explorer Project, un piano che come dice il nome, si propone di studiare e valutare scelte stilistiche che non abbiano paura di “osare”. Con una mossa strategica ben studiata in termini di “Hype”, proprio alla fine del video che trovate qua sotto, si vede un dispositivo (non è possibile capire se sia uno smartphone o un tablet) che vede fuoriuscire una sezione di display da una sottostante. Un’interpretazione che va oltre il concetto di pieghevole per aumentare le dimensioni del display.

[adrotate banner="10"]

Come spesso accade, non si tratta di una soluzione nuova in assoluto. All’inizio dell’anno, infatti, TCL aveva annunciato uno smartphone con lo schermo estraibile ma in senso orizzontale. La soluzione di LG Explorer Project è diametralmente opposta ma, a mio parere, non priva di un certo fascino. Vedremo se e, soprattutto, quando (si parla del CES di LAs Vegas, se il “maledetto coronavirus” permetterà) questo dispositivo arriverà.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: