TCL va oltre il pieghevole e presenta un display estraibile

I dispositivi pieghevoli hanno appena cominciato il loro cammino tecnologico, ma TCL è già un passo avanti e presenta il primo schermo estraibile.

TCL pronta a stupire!

Questo dispositivo assolutamente rivoluzionario avremmo dovuto vederlo al MWC di Barcellona se la fiera catalana non fosse stata cancellata dal coronavirus. Questo significa che non si tratta solo di un esercizio di stile ma di uno smartphone in fase ben più avanzata. Come si può notare dalle foto pubblicate in rete, il dispositivo TCL presenta un’interruzione del telaio in prossimità del foro che ospita la doppia selfie-camera che può essere “tirata” per rivelare l’intero schermo. Sembra quasi che una parte del display flessibile si pieghi o si avvolga dietro l’altra mentre il dispositivo viene utilizzato come un normale telefono.

Sul retro troviamo quattro fotocamere poste in senso verticale mentre, come detto, la fotocamera frontale si presenta con due sensori in perfetto stile Galaxy S10+. I bordi del display sono perfettamene simmetrici con curvatura avvolgente. Per ora non è trapelato nient’altro ma, ve lo dico in tutta onestà, spero di avere notizie più certe molto presto, perchè la mia scimmia, dopo mesi di assoluto silenzio, ha subito dato segni di irrequietezza.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: