Lenovo

Vi serve un tablet economico? Ci pensa Lenovo

Il mondo dei tablet sta subendo un declino di vendite ed interesse importante, ma Lenovo crede ancora in questi dispositivi e propone due offerte entry level per tutti coloro che non vogliono spendere.

Lenovo

 

Lenovo Tab 7 e Lenovo Tab 7 Essential, i tablet per tutti

Partiamo subito dall’aspetto prezzo, il principale motivo per comprare uno di questi due tablet Lenovo. Il Tab 7 Essential costa 80$, mentre il Tab 7 “viene via” a 100$. Ma cosa riceveremo in cambio di queste cifre?

Il Lenovo Tab 7 Essential è mosso da un processore MediaTek MT8167D, il display è un 7 pollici con risoluzione 1.024 x 600. Troviamo 1 GB di RAM, 16 Gb di storage, fotocamera principale e frontale da 2 Mpx, connessione Wi-Fi e/o LTE, Bluetooth, batteria della quale non è specificata la capacità ma che garantirebbe fino a 20 ore di autonomia e Nougat 7.0 quale versione di Android. Questo modello è disponibile solo nel colore Nero Ardesia.

Il Lenovo Tab 7 è, fra i due, quello più prestante. Il display raggiunge la risoluzione HD 1280×720, il processore è il MediaTek MT8161; la RAM può arrivare a 2 GB e la connessione può essere solo Wi-Fi o Wi-Fi/LTE. L’audio è arricchito dal supporto al Dolby Atmos ed anche il comparto fotografico diventa decisamente più prestante, con fotocamera posteriore da 5 Mpx ed autofocus. Non cambia, rispetto al modello base, quella anteriore. Disponibile in due colori: Nero Ardesia e Bianco Polare.

Lenovo

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...