Lenovo Legion, eccolo nella sua forma definitiva

Dopo le prime notizie di qualche giorno fa, il Lenovo Legion torna a mostrarsi a cinque giorni dalla presentazione ufficiale del 22 Luglio.

Lenovo Legion, back cover ultra stylish

Come tutti i dispositivi per gaming spinto che si rispettino, anche il Lenovo Legion, che sarà presentato in Cina il prossimo 22 Luglio, si caratterizza per il design estremamente aggressivo. Prova ne siano le immagine apparse in rete, che mostrano il gaming phone cinese con una cover posteriore con un doppio design. Nella zona centrale, che ospita la doppia fotocamera da 64+16 Mpx, troveremo una finitura lucida con, al posto del logo, un fulmine stilizzato che si illuminerà durante l’uso.

[adrotate banner="10"]

Le parti superiore ed inferiore, invece, mostrano una finitura simil carbonio che, visto l’utilizzo che si farà del Lenovo Legion (prettamente in landscape), garantiranno una migliore presa. Sul bordo esterno, sempre lungo l’asse orizzontale, è posta la fotocamera anteriore pop-up da 20 Mpx. Confermato il display con refresh-rate a 144 Hz, il processore Snapdragon 865+, 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1. La batteria da 5000 mAh potrà contare su una ricarica ultra rapida grazie all’alimentatore da ben 90 Watt. Una curiosità: Lenovo Legion dovrebbe essere equipaggiato con due porte USB “C”.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: