iPhone 12 mini, un altro indizio confermerebbe il nome

Qualche giorno fa sono apparsi in rete i nomi dei nuovi iPhone 12 che saranno presentati il mese prossimo e iPhone 12 mini sarà il nome del più piccolo di questi.

iPhone 12 mini, sono già pronte le custodie ufficiali

Come detto in apertura di articolo, il solito leaker più o meno informato, questa volta sarebbe opera di un non meglio precisato L0vetodream, ha pubblicato un tweet nel quale sono riportati i nomi che dovrebbero identificare i prossimi iPhone 12 che, a meno di sorprese dell’ultimo momento, dovrebbero essere quattro: iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

[adrotate banner="10"]

A conferma di quanto risulta dal tweet, oggi un altro ben informato, tale Duan Rui, sempre via Twitter, ha pubblicato la foto che ritrae le cover in silicone “ufficiali” (stando almeno a quanto si legge dagli adesivi delle confezioni, che riportano proprio tali nomi per i prossimi iPhone 12. Il più piccolo, da 5,4 pollici, si chiamerebbe proprio iPhone 12 mini.

Insieme a quella del fantomatico iPhone 12 mini, possiamo vedere quella per iPhone 12/iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e quella per iPhone 12 Pro Max da ben 6,7 pollici. Se tutto sarà confermato durante l’evento che dovrebbe tenersi il prossimo 13 Ottobre, iPhone 12 mini sarà il primo iPhone a fregiarsi di questo nome, dopo averlo visto su iPad Mini e MacBook Mini.

Come sempre non resta che armarsi di una quindicina di giorni di pazienza e scopriremo che, come sempre più spesso capita anche per Apple, non ci sarà proprio più nulla di nuovo da scoprire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: