OPPO presenta la ricarica wireless flash per auto

La tecnologia di ricarica rapida OPPO arriva nel mondo delle quattro ruote. OPPO, infatti, ha autorizzato l’utilizzo del suo brevetto della ricarica flash wireless ad ADAYO, fornitore leader di componentistica elettronica per auto.

OPPO aumenta la comodità in auto

OPPO è lieta di annunciare che la sua tecnologia di ricarica wireless sarà presente per la prima volta nelle automobili. La soluzione è stata sviluppata nell’ambito della tecnologia di ricarica di OPPO dal fornitore leader di componentistica elettronica per auto ADAYO e farà il suo debutto all’evento Auto China 2020. Può essere preinstallata nell’auto durante la fase di assemblamento in fabbrica, combinandosi perfettamente con l’interno del veicolo attraverso l’innovativa tecnologia di integrazione di ADAYO. La scelta fa parte della strategia di OPPO di espandere gli scenari applicativi delle sue tecnologie e di integrarle in più settori, creando così un ecosistema sempre più ricco e connesso.

[adrotate banner="10"]

Dal momento che le applicazioni 5G richiedono requisiti più elevati per quanto riguarda la velocità di ricarica e la durata della batteria, la ricarica veloce diventerà un must nella vita quotidiana delle persone. OPPO è da tempo leader nello sviluppo della tecnologia di ricarica rapida, garantendo a milioni di utenti in tutto il mondo un’esperienza di ricarica flash sicura, efficiente ed economica. Infatti, il caricabatterie wireless per auto offre agli utenti un’esperienza di ricarica wireless veloce, sicura e conveniente.

In un mercato in rapida crescita, la tecnologia di ricarica wireless è stata interessata negli ultimi anni da un’ampia adozione in settori come quello degli smartphone, i dispositivi indossabili, l’elettronica automobilistica e gli elettrodomestici. Tuttavia, la percentuale di automobili vendute in Cina che supportano la ricarica wireless per i telefoni cellulari è ancora relativamente bassa, creando un’enorme opportunità di mercato per questo settore ancora inesplorato. Come risultato dell’autorizzazione dell’utilizzo del brevetto di OPPO, ADAYO ha integrato la piattaforma tecnologica di ricarica flash wireless AirVOOC di OPPO, che le consente di supportare la ricarica veloce senza fili da 40W nelle auto e di continuare a implementare la tecnologia di ricarica flash wireless leader progettata da OPPO nella produzione di massa.

OPPO si impegna quotidianamente nel costruire un ecosistema di dispositivi intelligenti adatti a un molteplice utilizzo, progettati su misura per l’era 5G che modella e migliora l’esperienza di connettività attraverso diversi software, hardware e servizi. Partendo da questo primo brevetto per l’industria automobilistica, OPPO intende impegnare notevoli risorse per lo sviluppo di ulteriori prodotti installati in fabbrica e presso i concessionari che forniscano tecnologie all’avanguardia per le automobili. OPPO prevede anche di fornire possibilità per più settori, anche all’interno della stessa industria automobilistica, attraverso l’esplorazione di VR/AR, navigazione di precisione e altre tecnologie. Guidata dal principio della collaborazione win-win, OPPO continuerà inoltre a collaborare con i partner per ampliare la sua visione di un mondo connesso e integrato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: