Google Giappone rivela il prezzo del Pixel 5

Mancano appena due giorni alla presentazione ufficiale del Google Pixel 5 ma dalla sezione giapponese di Big G arriva “ovviamente per sbaglio” il prezzo di vendita.

Google Pixel 5, cos’altro dobbiamo scoprire?

Dopo le notizie della settimana scorsa, relative ai prezzi di Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5 5G, provenienti dai soliti ben informati leakers, oggi sarebbe addirittura Google giappone ad aver commesso il solito, “inaspettato” errore, pubblicando, per sbaglio appunto, il prezzo del Google Pixel 5 al quale sarà venduto nel paese del sol levante. Il prezzo in valuta giapponese sarebbe di 74800 Yen, pari a circa 610€.

[adrotate banner="10"]

Ovviamente il tweet è stato rimosso in brevissimo tempo, ma mai così veloce come i leakers di Twitter che, ovviamente, non hanno perso tempo ed hanno rilanciato il tutto via web. Non solo il prezzo, ma il tweet riportava anche la frase che, probabilmente, farà da slogan pubblicitario al nuovo gioiello di Mountain View: “Google Pixel 5, l’ultimo smartphone compatibile con le reti 5G di Google, può essere prenotato. Goditi download rapidi di film e capacità fotografiche di livello professionale. L’esperienza 5G con le migliori tecnologie”.

A quanto sembra l’Italia non sarà tra i primi paesi dove il Google Pixel 5 sarà reso disponibile ma, nel caso lo fosse, sono certo che fra tasse e balzelli vari, il prezzo lieviterà di almeno un paio di centinaia di Euro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: