HONOR 20

Il 21 Maggio potremmo vedere HONOR 20 e HONOR 20 Pro #CaptureWonder #Honor20Series

Come anticipato qualche giorno fa, il prossimo 21 Maggio a Londra, assisterò alla presentazione di HONOR 20, il nuovo top di gamma della casa cinese. Ma potremmo avere una sorpresa.

HONOR 20

E se il 21 Maggio gli HONOR 20 fossero due?

E già! Se diamo retta ai rumors che girano da oggi sul web, il prossimo 21 Maggio a Londra potremmo assistere alla presentazione di HONOR 20 e HONOR 20 Pro. Questo, almeno, secondo quanto pubblicato da GSMArena, che mostra le foto di una cover che presenta un disegno diverso da quanto abbiamo visto fino ad oggi nei render pubblicati. Inoltre l’hastag di lancio #HONOR20Series lascerebbe proprio presupporre la presenza di più di un solo dispositivo.

HONOR 20

Se i pettegolezzi fossero confermati, dovremmo avere un HONOR 20 che sarebbe simile a quanto vedete nella fotografia qui sopra. Troveremmo, infatti, tre fotocamere da, rispettivamente, 48, 20 e 8 Mpx che avrebbero ottenuto un punteggio di 108 nelle prove di DxOMark. La fotocamera anteriore sarebbe la stessa 32 Mpx già montata sui Huawei P30 e P30 Pro. Ma se diamo un’occhiata all’immagine della cover che vedete qui sotto, ci rendiamo subito conto che qualcosa non torna.

HONOR 20

Si può notare che il disegno della sezione che ospiterà il comparto fotografico non combacerebbe con l’immagine di HONOR 20 che fino ad oggi abbiamo avuto modo di vedere. Se fosse presentato anche un ipotetico HONOR 20 Pro, questa cover lascia presupporre che il dispositivo potrebbe essere dotato di un sensore ToF (quindi di una quarta fotocamera) che lo renderebbe molto più simile, in termini di dotazione, al “cugino” Huawei P30 Pro. Se davvero ci fossero due HONOR 20, dovrebbero condividere la dotazione HW che dovrebbe prevedere il processore Kirin 980, il display OLED da 6,1 pollici (come Huawei P30 che ho in prova in questi giorni), 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria e batteria da 3650 mAh. Al 21 Maggio manca solo più qualche settimana e allora scopriremo se le anticipazioni di questo articolo saranno state confermate.

Stay Tuned!

#CaptureWonder #Honor20Series

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...