Acer

Notebook Acer: ecco NVIDIA GeForce GTX 16-Series GPUs

Ecco una notizia che farà sicuramente felice coloro i quali hanno ordinato uno dei nuovi notebooks Acer presentati allo scorso evento next@acer.

Acer

I nuovi Acer Predator Helios 300, Nitro 7, Nitro 5 e Aspire 7 saranno dotati delle nuove NVIDIA

Acer ha annunciato che diversi notebook  presentati alla conferenza stampa next@acer all’inizio di questo mese, incluso il Predator Helios 300, Nitro 7, Nitro 5 e Aspire 7 saranno forniti con le più recenti GPU NVIDIA® GeForce® GTX ™ serie 16.
“Acer è entusiasta di essere tra i primi sul mercato con le GPU GeForce GTX serie 16”, ha dichiarato James Lin, General Manager, Notebooks, IT Product Business, Acer Inc. “Giocatori, prosumer e i creatori di contenuti potranno trarre vantaggio dalle prestazioni grafiche rivoluzionarie
delle GPU GeForce next-gen. ”
Le nuove GPU GeForce GTX serie 16 sono costruite con le rivoluzionarie prestazioni grafiche di la pluripremiata architettura NVIDIA Turing ™. Progettato per offrire una potente combinazione di innovazione di gioco, grafica di prossima generazione e funzionamento efficiente dal punto di vista energetico, sono i migliori per i giochi più popolari di oggi e ancora più veloce con titoli moderni.

Acer

Acer Predator Helios 300 — Alza l’asticella

Una nuova opzione per l’ultima GeForce GTX 1660 Ti è stata aggiunta per il Predator Helios 300, dove la configurazione top è con una GPU GeForce RTX ™ 2070 con Max-Q Design. I giocatori saranno più entusiasti della combinazione fra i nuovissimi processori Intel Core i7-9750H della nona generazione e le più recenti GPU NVIDIA GeForce, fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2666 MHz e fino a due PCIe SSD NVMe in RAID 0 più un disco rigido; sono i potenti giocatori che desiderano giocare oggi con giochi AAA.

Acer Nitro 7 e Nitro 5 – Portare i giocatori in battaglia

Le opzioni per la nuova GeForce GTX 1660 Ti saranno offerte attraverso il nuovo Nitro 7 e la rinnovata serie Nitro 5. Essi sfrutteranno al massimo i
i processori Intel Core i7-9750H di nona generazione di Intel con le ultime GPU GeForce GTX per prestazioni di gioco superiori. Il nuovo Nitro 7 di Acer è per giocatori occasionali che cercano il meglio in termini di design e prestazioni. Ha un telaio di metallo nuovo di zecca
che misura solo 19,9 mm (0,78 pollici). Il display ad alta risoluzione da 15,6 pollici riproduce colori realistici a 144Hz con tempo di risposta per un gioco senza pensieri.
Il notebook Acer Nitro 5 aggiornato consente agli utenti di divertirsi con i loro giochi preferiti in un dettaglio eccezionale con un display IPS3 Full HD in un 17.3 pollici display a cornice stretta, o 15.6 pollici con un impressionante rapporto schermo-corpo dell’80%.

Acer Aspire 7: potenza velocissima

Il nuovo Acer Aspire 7 sarà disponibile con le ultime GPU GeForce GTX 1650. Motorizzato con il processore di nona generazione Intel® Core ™ i7-9750H, e costruito con memoria DDR4 fino a 16 GB, Acer Aspire 7 ha un multitasking facile e potente attraverso applicazioni ad alta intensità di elaborazione.
Rivolto a chi vuole un notebook take-anywhere con più mordente – come prosumer, designer e creatori di contenuti: l’Aspire 7 non è solo splendidamente progettato con il suo telaio in metallo, incluse cover e tastiera, ma anche con performance incredibili grazie al connubio con la sua incredibile grafica, potente processore e audio superiore.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...