Huawei P50, la data ufficiale di presentazione è il 29 Luglio

Dopo tanti rinvii, sembra proprio che sia arrivato il giorno di Huawei P50: la presentazione ufficiale sarà il 29 Luglio.

Huawei P50, un nuovo standard fotografico

Il messaggio che Richard Yu, CEO di Huawei  ha pubblicato su Weibo, dopo che è apparsa la notizia della data, il prossimo 27 Luglio, della presentazione del Huawei P50. Il CEo ha dichiarato, senza citare il nome dello smartphone, che “ridefinirà gli standard della fotografia“. Il messaggio apparso per primo, sempre  su Weibo, parlava genericamente, di un nuovo “dispositivo di punta“. Sembra, quindi, che la lunga attesa stia per finire ed i nuovi Huawei P50, P5o Pro e P50 Pro Plus siano in dirittura di arrivo. Non è ancora certo di quale sarà il sistema operativo che muoverà i nuovi Huawei P50 visto che, al momento, non ci sono ancora smartphones dell’azienda cinese che utilizzano il nuovo HarmonyOS già visto su smartwatch e tablet.

Anche a livello HW non ci sono ancora certezze assolute. Huawei potrebbe, stante l’attuale situazione di carenza di processori, compreso il Kirin 9000 che dovrebbe equipaggiare i Huawei P50. Nei giorni scorsi era circolata la voce che per i modelli P50 e P50 Pro, Huawei sarebbe potuta ricorrere agli Snapdragon 888 con il limite alla connessione 4G e riservare il Kirin 9000 solo al Huawei P50 Pro Plus. In attesa di eventuali nuove notizie, non resta che aspettare il prossimo 29 Luglio.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: