Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro, il “Grande Pettegolo del web” presenta le foto quasi definitive

Dopo il fratellino minore, che abbiamo visto la scorsa settimana, oggi è il turno di Huawei P40 Pro, presentato in foto “quasi” definitive.

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro, festival di fotocamere

Il “Grande pettegolo del web”, al secolo Evan Blass, ha pubblicato le immagini praticamente definitive di Hiawei P40 Pro che, a meno di sorprese, dovrebbe essere il flagship della nuova serie del produttore cinese. La prima informazione interessante è quella che riguarda i materiali utilizzati per la costruzione. Si parla, infatti della ceramica come materiale principale, ma non è ancora chiaro se sarà per tutti i Huawei P40 Pro o se sarà presentata una versione specifica. Il display, come di consueto sulle versioni Pro, presenta bordi arrotondati e, senza grossi sforzi di fantasia, il foro ovale che ospita la doppia fotocamera anteriore.

[adrotate banner="10"]

Huawei P40 Pro

Un vero e proprio festival di fotocamere lo troviamo nell’orribile supporto posto nell’angolo superiore sinistro della cover posteriore. Sono ben cinque, infatti, i sensori ospitati nel rettangolo. A parte il supporto di Laica, ben visibile nella scritta, dovremmo trovare, fra le altre, una camera 18-240mm che lascerebbe presumere uno zoom almeno 13X, ottenuto in accoppiata con la grandangolare. La presentazione ufficiale dovrebbe essere prevista a Parigi per Marzo/Aprile, non resta che aspettare.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: