Huawei

Huawei P30 e P30 Pro, ecco le specifiche tecniche

Il prossimo 26 Marzo, a Parigi, sarà il grande giorno di Huawei P30, P30 Pro e, presumibilmente anche P30 Lite. Anche questa volta non ci sarà più nulla da scoprire.

Huawei

Huawei P30, ancora una volta sappiamo già tutto

Sapete tutti come la penso a proposito degli eventi di presentazione dei nuovi dispositivi, a prescindere dall’azienda che li produce. Ormai neanche Apple, che faceva della segretezza assoluta il suo cavallo di battaglia, si sottrae al gioco che prevede il rilascio di notizie sui nuovi prodotti abilmente camuffate da smarrimenti, furti o foto rubate sugli autobus coreani. Ovviamente anche per Huawei P30 che, come detto, sarà “svelato” a Parigi, vale la stessa regola e oggi ci sono notizie quasi certe sulle specifiche tecniche. Huawei P30

Dato per scontato che le foto a corredo di questo articolo sono solo frutto di renders rubati, vediamo se quanto anticipato sarà poi confermato a Parigi.

Huawei P30

Display da 6,1 pollici OLED QHD+, notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore da 32 Mpx (!!!!!), processore Kirin 980, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria. Il comparto fotografico principale vede un triplo sensore: 40 Mpx standard, 16 Mpx grandangolare e 8 Mpx teleobiettivo. La batteria dovrebbe essere da 3650 mAh con ricarica rapida da 40 Watt (a cavo).

Huawei P30

Huawei P30 Pro

Il top Huawei P30 Pro, che si dice supererà la barriera dei 1000€, a fronte dello stesso processore, sarà declinato in versioni da 8 GB di RAM e 128, 256 e 512 GB di memoria. Il display cresce fino a 6,5 pollici, mantenendo la stessa risoluzione. La fotocamera principale sarà sempre una 40 Mpx, la grandangolare sarà da 20 Mpx e la lente teleobiettivo sarà una 8 Mpx che, grazie ad una tecnologia ibrida, permetterà un ingrandimento 10X senza perdita di dettaglio. La batteria crescerà fino a 4000 mAh. Non resta che aspettare il 26 Marzo per scoprire, ancora una volta, che non ci sarà più nulla da scoprire.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?