Galaxy S10

Galaxy S10+ “incontrato” in un bus coreano

Cominciavo a preoccuparmi, quasi tre giorni senza notizie sul Galaxy S10 stavano diventando un po’ sospetti. Ma niente paura, ecco la notizia di oggi.

Galaxy S10

Galaxy S10+ ancora una volta sul pulmann

Diciamoci la verità: sarebbe ora che che le case costruttrici cambiassero modo di agire. Non è possibile che tutti gli anni, il nuovo top di gamma di qualunque brand sia stato dimenticato in un bar o “incontrato” in un bus. Ragazzi… Non ci crede più nessuno! Anche il prossimo Galaxy S10+, già oggetto di milioni di rumors ed anticipazioni è stato, ovviamente casualmente, fotografato fra le mani di un utente che lo stava usando su un bus di Seul in Corea. Chissà se si tratta sempre dello stesso autobus che tutti gli anni, immancabilmente, vede qualche distratto impiegato sfoderare il nuovo flagship di turno.

Galaxy S10

Al di la delle eventuali conseguenze disciplinari per il povero malcapitato che, secondo me, riceverà invece una gratifica per essere riuscito a farsi fotografare, non c’è dubbio che lo smartphone fotografato sia il Galaxy S10+. Si vede chiaramente il buco sul display che “nasconde” la doppia fotocamera anteriore.

Galaxy S10+

Dopo il bar ed il bus non resta che aspettare il Galaxy S10 che sarà, inevitabilmente, rubato. Un po’ di fantasia ragazzi… Un po’ di fantasia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...