Huawei P20

Huawei P20 e P20 Pro sono già nel volantino Mediaworld

Dopo aver messo in vendita il P20 Lite già la settimana scorsa, anche Huawei P20 e P20 Pro appaiono nel volantino Mediaworld addirittura prima della presentazione ufficiale.

Huawei P20

Huawei P20, ma servono ancora gli eventi di presentazione?

Come certamente sapete, oggi è giorno di grandi presentazioni da parte delle case cinesi. A Parigi sarnno “svelati” (Ahahahahahahah) i nuovi Huawei P20 e P20 Pro ed in Cina vedrà la luce il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S. Siamo abituati, ormai, a sapere con settimane di anticipo tutto, ma proprio tutto sui nuovi dispositivi. Anche Apple non è più la casa ermetica dei primi iPhone, figuriamoci gli altri brand. Ma qui siamo al parossismo da protagonismo, se mi passate l’interlocuzione. Due giorni prima della presentazione ufficiale, sul volantino Mediaworld, appaiono pronti per la vendita proprio i nuovi dispositivi Huawei. Da considerare che il P20 Lite è già disponibile dalla settimana scorsa! Ovviamente oltre ai prezzi, a livello della concorrenza, come potete vedere, ed all’immancabile e più volte annunciato, notch, il volantino riporta anche le specifiche principali.

Hauwei P20

  • Fotocamera frontale da 24MP
  • AI di nuova generazione
  • Batteria da 3400mAh con SuperCharge
  • Dual SIM 4G

Disponibile nei colori nero e blu.

Huawei P20 Pro

  • Tripla fotocamera da 40+20+8 megapixel con Super Night e Hybrid Zoom 5X
  • AI di nuova generazione
  • Batteria da 4000mAh con autonomia da 2 giorni e tecnologia SuperCharge
  • Dual SIM 4G

Disponibile nelle colorazioni nera, blu e la nuovissima “Twilight”.

Come potete facilmente immaginare, io non sono a Parigi dove, così mi è stato detto, era tutto esaurito (???) nè, ovviamente, in Cina. Ma non mancherò di relazionarvi su quanto vedremo nella “Ville Lumiere” ed in Cina.

Come sempre, Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...