Huawei Mate X

Huawei Mate X, perso nelle “pieghe” del tempo

Perdonatemi per l’ironia a basso costo del titolo, ma dopo aver comunicato che Huawei Mate X sarebbe arrivato a Settembre, adesso siamo di fronte ad un nuovo posticipo.

Huawei Mate X

Huawei Mate X, adesso si parla di Novembre

Non c’è pace per il pieghevole! Così si potrebbe sintetizzare il destino dei dispositivi foldable presentati lo scorso Febbraio. Huawei Mate X, per fortuna, non è andato incontro ai gravi problemi che hanno afflitto i primi esemplari di Samsung Galaxy Fold, ma, forse, solo perhè non è mai arrivato nelle mani dei tester… Nessuno lo saprà mai. In ogni caso, la casa cinese, dopo aver annunciato nello scorso mese di Giugno il probabile lancio commerciale del Mate X per il prossimo mese di Settembre, giustificandosi con l’improbabile motivazione della scarsa diffusione della connessione 5G, adesso si è limitata ad un più generico “entro la fine del 2019”.

Huawei Mate X

Nel frattempo, quasi ad esorcizzare qualsiasi tipo di problema, si comincia a parlare di un dispositivo Huawei pieghevole dotato di più schermi, un po’ sulla falsariga del brevetto LG.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?