Samsung

Samsung sta pensando ad un dispositivo dual-foldable

Dopo LG, di cui vi ho parlato qualche giorno fa, anche Samsung avrebbe in fase molto avanzata il progetto di un dispositivo con doppio schermo pieghevole.

Samsung

Samsung rilancia il “pieghevole” e lo raddoppia

Come si può vedere dalle immagini, il dispositivo immaginato e brevettato da Samsung possiede una doppia cerniera che gli permette di chiudersi a “portafoglio” (con movimento a creare una sorta di lettera “Z” quando aperto) su stesso. In questo modo il display frontale, se così si può definire, mostra bordi decisamente sottili. Anche da aperto, oltre alle dimensioni notevoli, si potrebbero immaginare 8/10 pollici, il rapporto superficie frontale/display appare molto alto, proprio grazie a bordi molto rastremati.

Samsung

Come nel caso del brevetto LG, anche questo dispositivo, una volta chiuso, offrirebbe la possibilità di sfruttare due display.

Samsung

Visto che lo smartphone non esiste ancora (le immagini sono solo render), il brevetto non parla di altre caratteristiche e, quindi, non si sa nulla di fotocamere, dimensioni, tasti, ecc. Non resta che aspettare per capire se tale brevetto porterà mai ad un dispositivo reale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?