honor 9

Honor V9 in arrivo il 21 Febbraio: anticipazione Asiatica di Honor 9?

Il giorno 21 Febbraio sarà presentato in Cina il nuovo Honor V9, nuovo “rampollo” della lineup del marchio asiatico. Il tutto nell’attesa di Honor 9.

Era già noto che Honor non avrebbe avuto nessuna presentazione organizzata al Mobile World Congress di Barcellona, ma non era assolutamente prevedibile che la casa anticipasse la presentazione prima della manifestazione catalana. Il dispositivo in questione è, ovviamente l’erede diretto di Honor v8, dispositivo asiatico gemello di quell’Honor 8 presentato nel nostro continente.

honor 9

Come per il predecessore, si tratta di un dispositivo con dual camera e, a mio avviso, avendo il campione di nuoto Sun Yang come testimonial, potrebbe trattarsi anche di un dispositivo waterproof.

Dal punto di vista delle specifiche hardware, si parla di 4 o persino 6 GB di RAM, affiancati a 64 GB di memoria interna (espandibile). La CPU dovrebbe essere Kirin 960, la batteria potrebbe essere da ben 3900mAh. Le due Cam posteriori saranno da 12 MP con una da 8 MP anteriore. Per quanto riguarda il software, sembra che Android Nougat dovrebbe essere già disponibile al lancio.

honor 9

Stando a quanto successo in passato tra Honor v8 e Honor 8, questo potrebbe essere veramente simile (se non identico) al futuro Honor 9. Per questo però bisognerà attendere il lancio ufficiale Europeo, che sarà nei mesi successivi al MWC.

Il gemello asiatico di Honor 9?

Per il momento, sappiate che il prezzo di questo device è di 3000 Yuan (circa 435$), ma sicuramente in Europa sarà qualcosina di più.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...