Honor Play

Honor Play arriva ufficialmente in Italia

Dopo la presentazione in Cina di quasi due mesi fa, Honor Play si appresta allo sbarco anche sul nostro mercato, dove sarà disponibile dal prossimo 25 Agosto.

Honor Play

Honor Play, prestazioni “turbo”

Pur non essendo uno smartphone espressamente studiato per il “gaming” come, ad esempio, Razer Phone, Honor Play sfrutta la tecnologia GPU Turbo per offrire il massimo delle prestazioni quando sottoposto all’intenso utilizzo, tipico delle lunghe sessioni di gioco. La sua scheda tecnica è quella che equipaggia i top di gamma della casa: processore Kirin 970, display da 6,3 pollici in 19:9 e risoluzione FullHD+, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Classica anche la dotazione multimediale, con doppia fotocamera posteriore 16+2 mpx e anteriore da 16 Mpx. La batteria è una corposa 3750 mAh e la versione di Android è ancora Oreo 8.1 con l’immancabile U.I. EMUI.

Rispetto al prezzo di vendita per il mercato cinese, in Italia ci vogliono circa 70€ in più: la versione blu, 4/64 GB (l’unica disponibile per adesso) costa 330€ e si può prenotare QUI.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...