HONOR 50 e HONOR 50 Pro, arrivano gli ultimi dettagli

Qualche giorno fa è arrivata la data ufficiale di presentazione in Cina, ed oggi abbiamo gli ultimi dettagli di HONOR 50 e HONOR 50 Pro.

HONOR 50 e HONOR 50 Pro, quelle fotocamere “figlie” di uno stesso stile

Come descritto nell’articolo di qualche giorno fa, pur non essendo più legata al cordone ombelicale di “mamma” Huawei, HONOR non può non prendere più di qualche spunto stilistico e di design dai prodotti della ex (almeno formalmente) proprietaria del brand. Dalle foto pubblicate da GSMArena, infatti, si nota ancora una volta, pur con qualche differenza rispetto alle foto dei giorni scorsi, che i sensori delle fotocamere saranno ospitati in due separati supporti circolari.

Entrambe le versioni di HONOR 50 saranno motorizzate dal nuovo processore Snapdragon 778G, avranno un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Su HONOR 50 l’anello superiore ospiterà la fotocamera principale da 50 Mpx, mentre su HONOR 50 Pro dovremmo trovare un sensore da 108 Mpx. Gli altri due sensori, rispettivamente un 13 Mpx grandangolare ed un probabile 8 Mpx teleobiettivo ottico 2X, saranno ospitati nell’anello inferiore. In dotazione ai due modelli dovrebbe esserci un caricatore da 100 Watt, con HONOR 50 che supporterà la ricarica a 66 Watt ed il modello Pro quella a 100 Watt. Il 16 Giugno non è lontano e avremo così modo di verificare l’esattezza di queste anticipazioni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: