Samsung Galaxy S21 FE, un prezzo eccezionale!

Dopo averne dato le prime notizie un mese fa, il Samsung Galaxy S21 FE torna a far parlare di per un prezzo che potrebbe rivelarsi una vera sorpresa.

Samsung Galaxy S21 FE, intorno ai 600€ (non certo in Italia)

Proseguendo lungo il solco di una tradizione che si fa sempre più consolidata, il Galaxy S21 FE sarà il prossimo dispositivo Samsung che proporrà un rapporto costo/valore decisamente allettante. Ma aspettate a cominciare a scaldare le vostre carte di credito! Il dispositivo di Samsung non ha ancora una data precisa di presentazione, anche se si parla di Agosto ma, purtroppo, il prezzo ipotizzato da MyDrivers di 600€ circa, vale per i mercati dove il ricarico dovuto alle tasse ed ai vari balzelli, è inferiore a quello della nostra povera Italia.

Ricordo che, almeno per i più fortunati, il Galaxy S21 FE offre un display AMOLED da 6,5 pollici con refresh-rate a 120 Hz, processore Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Il comparto fotografico potrà contare su tre sensori 12+12+8 Mpx con fotocamera anteriore da 32 Mpx. La batteria dovrebbe essere da 4500 mAh con ricarica rapida a 25 Watt. Secondo il “Grande Pettegolo del Web”, al secolo Evan Blass, sarà disponibile in quattro colori: bianco, nero, viola e verde.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: