LG

Il “Grande Pettegolo” esclude un LG pieghevole

Il “Grande Pettegolo” del web, al secolo Evan Blass, ci ha omaggiato di una notizia riguardante LG ed il suo ipotetico smartphone con display pieghevole.

LG

LG non presenterà nessuno smartphone pieghevole al CES 2019

Non è un segreto che LG stia lavorando al proprio smartphone dal display pieghevole, Ovviamente la casa coreana non può, ammesso che la divisione mobile continui ad esistere (e non è affatto scontato), essere da meno della rivale Samsung che, in occasione della Developer Conference ha mostrato alcune immagini di un dispositivo dotato di Infinity-Flex Display, che dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2019.

LG

Purtroppo, nonostante i lavori di LG siano ad un livello molto avanzato, il Grande Pettegolo del web rende ufficiale lanotizia che, contrariamente a quanto precedentemente previsto, lo smartphone pieghevole di LG non sarà presentato, neanche in forma di prototipo al prossimo CES 2019 di Las Vegas. Ricordo che la manifestazione del Nevada fu l’occasione durante la quale LG introdusse gli  LG G Flex e G Flex 2.

Per ora Evan Blass non si sbilancia sulla data in cui il dispositivo potrebbe arrivare. Potrebbe essere in occasione del prossimo MWC di Barcellona? Non resta che aspettare per vedere cosa succederà-

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...