Huawei

Huawei e Honor: finalmente Android Pie 9.0

Dopo una lunga, troppo lunga attesa, Huawei ha ufficializzato sui suoi canali social l’arrivo su alcuni smartphone Huawei/Honor l’arrivo di Android Pie 9.0.

Huawei

Ecco gli smartphone Huawei/Honor che riceveranno Android Pie 9.0

E’proprio il caso di dirlo: non è mai troppo tardi! Dopo quasi quattro mesi dal suo rilascio ufficiale, Android Pie 9.0 sta per essere reso disponibile per i principali smartphone della produzione Huawei e Honor. Con l’arrivo dell’importante update, gli utenti possessori di:

  • Serie Huawei Mate 10
  • Serie Huawei P20
  • Honor Play
  • Honor View 10
  • Honor 10

riceveranno anche la versione 9 dell’interfaccia EMUI e quella 2.0 della GPU Turbo, il tool che potenzia le prestazioni degli smartphone in particolari condizioni di utilizzo, come il gaming. Ovviamente non mancheranno tutte le novità già introdotte dalla nuova versione dell’OS di Mountain View come, ad esempio, quella che segnala il tempo trascorso davanti allo smartphone con le applicazioni aperte. Previsti miglioramenti della velocità e della stabilità di sistema. Tenete d’occhio il display e le impostazioni del vostro dispositivo Huawei/Honor, la notifica potrebbe essere in arrivo a momenti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...