Google Pixel 5, segnalati i primi problemi

Ad appena un paio di settimane dall’arrivo del Pixel 5 nelle mani dei primi utenti, arrivano le prime segnalazioni di problemi importanti.

Pixel 5, quelle “inquietanti” fessure

Ebbene, sembra proprio che non sia solo Samsung ad avere problemi con i dispositivi appena presentati. I primi Google Pixel 5 arrivati nelle mani degli utenti mostrano, infatti, zone nelle quali frame e display sono separati da uno spazio che, oltre ad essere brutto dal punto di vista estetico, comprometterebbe anche l’impermeabilità dello smartphone. Le foto pubblicate da Android Police mostrano che la zona più colpita è quella intorno ala fotocamera anteriore.ma diversi esemplari presentano le stesse problematiche in altre zone.

Questa la dichiarazione dei redattori che hanno ricevuto i medelli di Pixel 5 da sottoporre a recensione:

[adrotate banner="10"]

Possiamo confermare che anche la nostra unità di prova Pixel 5 è interessata, anche se in misura minore rispetto ad alcune di quelle nella foto sopra. La maggior parte dei rapporti lo mostra nell’angolo più vicino al foro della fotocamera del display, lungo la parte superiore del telefono e sopra la slitta della SIM sul lato sinistro, ma potrebbe apparire anche in altre aree. Sebbene la maggior parte delle immagini mostri il problema nella colorazione Just Black (probabilmente perché è più visibile con il contrasto più forte), si trova anche sul colore Sage Green.

Ovviamente, al di là della componente estetica, ci sarà da verificare se tale separazione fra schermo e frame possa, come detto, inficiare la classificazione IP che attesta la resistenza ad acqua e polvere del Pixel 5. Per adesso nessuna comunicazione ufficiale dalle parti di Mountain View. Forse, alla fine, gli utenti italiani interessati al Pixel 5 saranno meno arrabbiati di non oterlo acquistare ufficialmente.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: