Galaxy S20 FE, Samsung ma non impari proprio mai?

Ci risiamo! Ancora una volta un dispositivo Samsung presenta problemi dopo il lancio: questa volta tocca al Galaxy S20 FE.

Samsung Galaxy S20 Fe, problemi al display

Annunciato con enfasi persino esagerata e regalato in prova alle decine di “soliti noti” che, ovviamente, non hanno segnalato nulla di strano, il Galaxy S20 FE, dopo un paio di settimane, mostra i primi problemi, dimostrando che Samsung è ben lungi dall’aver imparato la lezione, prova ne siano tutti i difetti che hanno afflitto ognuno dei dispositivi arrivati sul mercato negli ultimi due anni. I particolare, il Galaxy S20 FE starebbe mostrando problemi al touchscreen. In pratica, oltre al ritardo di risposta al comando, il display non riconosce la differenza fra tap e gestures, non risponde ai comandi o, in qualche caso, si attiv senza nessun imput.

[adrotate banner="10"]

Anche i colleghi di 9to5Google, durante i test per la recensione del Galaxy S20 FE hanno evidenziato i problemi descrivendoli come segue:

Accidentalmente, anche la nostra unità di prova Samsung Galaxy S20 FE sta riscontrando questi problemi con il touchscreen. Nel mio utilizzo, il telefono attiva regolarmente la modalità “tascabile” anche quando lo tengo in mano normalmente e occasionalmente non gestisce le azioni di scorrimento. Parlando con Samsung, che non era a conoscenza del problema, diffuso in rete a partire dalla scorsa settimana, ha provveduto alla sostituzione dello smartphone spedito a casa mia questa settimana. Di conseguenza, abbiamo deciso di ritardare la nostra revisione fino a quando la nuova unità non sarà stata testata.

Sembra che i casi di malfunzionamento del Galaxy S20 FE stiano aumentando ma, almeno per ora, non è dato di sapere se si tratta di problemi HW e/o SW. Ovviamente nessun comunicato ufficiale da parte di Samsung, storia nota… Vedremo cosa succederà!

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: