Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL potrebbe essere presentato il 15 Ottobre

Dopo la delusione di ieri per la conferma dell’orribile design delle fotocamere dei nuovi iPhone 11, prepariamoci al debutto del Google Pixel 4 XL  un altro “mostro” dallo stile identico.

Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL, chi ha copiato chi?

Sono in questo fantastico mondo da quasi vent’anni (brutta cosa l’età che avanza) e non mi era mai capitato di trovarmi di fronte a due differenti (per filosofia e prestazioni) dispositivi che arrivassero sul mercato con lo stesso, identico ed orribile design del comparto fotografico. Eppure è proprio così: Pixel 4 XL e iPhone 11 Pro sembrano usciti dalla matita dello stesso designer che, evidentemente, non era nel pieno possesso delle sue capacità mentali e tecniche quando ha abbozzato i primi (e, purtroppo, anche gli ultimi) disegni dei due smartphone.

Fatte le opportune e dovute comparazioni, le ultime notizie sul Pixel 4 XL riguardano il processore, che quasi sicuramente sarà lo Snapdragon 855 e non la versione Plus, la RAM pari a 6 GB, la memoria che sarà offerta nei due classici tagli da 64 (?????) e 128 GB ed il display, che sarà leggermente più piccolo del predecessore, passando da 6,3 a 6,2 pollici, con risoluzione 1440 x 3040 pixels. I tre sensori fotografici 🙁 saranno uno standard da 12 Mpx, un teleobiettivo da 16 Mpx ed un grandangolare anch’esso da 12 Mpx (notizia ancora da confermare, in questo caso). Il Pixel 4 XL sarà dotato di una batteria da 3700 mAh, mentre per il Pixel 4 è prevista da 2800 mAh.

I nuovi Pixel 4 XL e Pixel 4 saranno presentati durante il classico appuntamento del Google I/O, che inizierà il prossimo 15 Ottobre.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?