Google Pixel 2

Google Pixel 2 sarà presentato il 4 Ottobre

Dopo gli eventi Xiaomi ed Apple degli ultimi giorni, prepariamoci ad una ventina di giorni di attesa per la presentazione dei nuovi Google Pixel 2.

Google Pixel 2

La casa di Mountain View ha, infatti, annunciato che i Google Pixel 2 e Pixel XL 2 saranno presentati al pubblico durante un evento organizzato per il prossimo 4 Ottobre. A questo proposito è stato lanciato un apposito sito web che si chiama “Ask more” che, oltre a riportare la data della presentazione, chiede di inserire la propria mail per rimanere aggiornati su quelli che saranno i comunicati ufficiali, oltre che tenere conto dei suggerimenti degli utenti.

Google Pixel 2 di LG e Pixel XL 2 di HTC?

Nei giorni scorsi il web è stato invaso dalla notizia che Google sarebbe intenzionata ad acquisire la divisione mobile di HTC; la notizia confermerebbe quello che è trapelato nelle settimane scorse, a proposito delle caratteristiche del Google Pixel 2 XL, che indicava proprio nella casa di Taiwan la responsabile della costruzione del nuovo dispositivo. Il Google Pixel 2 XL, infatti, dovrebbe essere dotato della stessa funzionalità “squeeze” di HTC U11, una particolare modalità di interazione con il dispositivo che, premendo sui lati lunghi dello smartphone, permette di avviare alcune applicazioni. Proprio oggi ha suscitato scalpore il rumor che riporta LG quale casa responsabile del modello più piccolo del Google Pixel 2. Probabilmente a Mountain View si è deciso di dare un seguito all’ultimo progetto Nexus, che prevedeva un modello grande di Huawei ed uno piccolo della stessa LG.

Google Pixel 2

Staremo a vedere cosa succederà da oggi al 4 Ottobre, quando il mistero che avvolge i nuovi Google Pixel 2 sarà finalmente svelato, sperando che, finalmente, i nuovi dispositivi raggiungano ufficialmente anche il nostro paese. Sarebbe una mossa decisamente a favore della moltitudine di utenti che, fin dal primo Nexus One, hanno dimostrato di credere profondamente nei dispositivi “Pure Android”, anche attirati dalla possibilità di essere i primi a ricevere i tanto agognati aggiornamenti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...