Google Pixel 5, ecco tutto ciò che sappiamo

Il 30 Settembre, finalmente, dovremmo vedere i nuovi Google Pixel 5 e dopo aver anticipato i presunti prezzi, ecco le specifiche tecniche.

 

Google Pixel 5, mid-level di classe o top di gamma?

Fin dall’uscita del primo Nexus One, gli smartphone made in Google (al di la del produttore scelto) non sono mai stati dei modelli top-level, ma la situazione è cambiata con l’arrivo sul mercato dei Google Pixel, decisamente più dotati a livello HW.

[adrotate banner="10"]

Il prossimo 30 Settembre dovremmo, finalmente, assistere alla presentazione dei nuovi Google pixel 5 e, come sempre capita, in questi giorni arrivano i primi rumors sulla dotazione tecnica di questo smartphone. I primi cambiamenti (come si nota nelle immagini pubblicate da OnLeaks) rispetto ai modelli precedenti riguardano un certo affinamento della parte frontale, che vede uniformarsi lo spessore del chin inferiore a quello degli altri tre bordi, molto sottili. Il solito foro sull’angolo sinistro del display ospita la fotocamera anteriore da 8 Mpx (a meno di upgrade inattesi, almeno per ora).

Il display dovrebbe essere un OLED da 6 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90Hz. Il processore sarà lo Snapdragon 765G (ecco il perchè dell’accenno al mid-level) accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Il nuovo Google Pixel 5 supporterà una nanoSIM ed una e-SIM oltre che il sensore NFC. Il comparto fotografico, punto di forza dei Google Pixel, vede protagonista il sensore principale da 12,2 Mpx, con apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica e digitale. Non dovrebbe mancare un sensore grandangolare a 107° che dovrebbe essere da 16 Mpx. La batteria sarà da 4500 mAh, supporterà la ricarica rapida a 18 watt, decisamente meno di quanto offrano i migliori concorrenti. Aspettiamo il 30 Settembre.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: