Galaxy Z Fold 3 con S-Pen sempre più probabile

Sembra proprio che l’idea di Samsung di far convergere le linee Note e Fold in un unico dispositivo nel 2021, stia per far nascere un Galaxy Z Fold 3 dotato di S-Pen.

Galaxy Z Fold 3, parola d’ordine: produttività

Sono sempre di più gli indizi che vorrebbero Samsung pronta ad abbandonare uno dei suoi iconici prodotti, il Galaxy Note, per trasferire sul prossimo Galaxy Z Fold 3, tutto il know-out guadagnato in dieci anni di esperienza con il famoso “phablet” (termine cognato appositamente per il primo Note). Non vi è ancora nessuna certezza in merito ma, come anticipato nell’articolo di qualche settimana fa, il Galaxy Note 21 potrebbe essere l’ultimo della serie. Di conseguenza il Galaxy Z Fold 3 diventerebbe il dispositivo della casa votato alla produttività, grazie alle infinite possibilità regalate dalla S-Pen, di cui dovrebbe quasi sicuramente dotato, e la comodità dello schermo pieghevole.

[adrotate banner="10"]

I ragazzi di LetsGoDigital, ai quali va il merito di questi renders, hanno pubblicato l’immagine che potete vedere qui sopra, dove si nota che il posizionamento della S-Pen è li dove ci si aspetta esattamente che sia, dopo anni dieci modelli di Galaxy Note. Il Galaxy Z Fold 3, inoltre, dovrebbe essere dotato di una speciale tecnologia, definita Active Electrostatic Solution che, a fronte di un costo maggiore, permetterà di poter utilizzare la S-Pen anche nella zona della piega del display oltre che favorire l’implementazione di nuove funzioni dell’iconico stylus. La tecnologia Active è più costosa di quella attualmente utilizzata per il Galaxy Note 20 (Electromagnetic Resonance technology) ma ciò non dovrebbe far variare il prezzo, già oggi molto elevato, del Galaxy Z Fold 3. Altro rumor da confermare è quello che annuncia la possibilità della fotocamera anteriore sotto il display, soluzione alla quale Samsung lavora da un po’. Se tutto andrà come sembra, il Galaxy Z Fold 3 potrebbe essere presentato all’IFA di Berlino del prossimo anno.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: