Galaxy Tab S7+, un nuovo assalto ad iPad Pro

La lunga rincorsa di Samsung ad iPad Pro (e a tutte le altre versioni) non si ferma e le primi immagini (ricostruite al CAD) del Galaxy Tab S7+ lo dimostrano.

Galaxy Tab S7+, sarà la volta buona?

Samsung non ha mai smesso di credere ai tablet di alta gamma e, secondo me, mai lo farà fin tanto che Apple ed i suoi iPad continueranno a dominare il mercato, in tutte le versioni disponibili. Con questo ultimo Galaxy Tab S7+ che dovrebbe essere presentato, insieme a Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Fold 2 e Galaxy Watch 3, il prossimo 5 Agosto, Samsung spinge in alto l’asticella (e di conseguenza il prezzo) del suo tablet di punta. Per farlo punta su uno schermo SuperAMOLED da 12,4 pollici con refresh rate a 120° e batteria da 9800 mAh.

[adrotate banner="10"]

Le differenze rispetto al Galaxy Tab 7, al di là delle dimensioni, sarò il ridotto spessore che dovrebbe contribuire a contenerne il peso. Sulla cover postriore spiccano il disegno delle antenne e la doppia fotocamera con flash led. In questi immagini si può notare come il disegno squadrato sia “pericolosamente” simile al rivale californiano, rivale di sempre. Vedremo, ma non credo che ci siano dubbi in merito, se il Galaxy Tab S7+ che sarà presentato il 5 Agosto confermerà quanto immaginato in questo video.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: