Galaxy Tab S6

Galaxy Tab S6 mostra l’alloggiamento della S-Pen

Dopo le prime foto della scorsa settimana, il Samsung Galaxy Tab S6 torna a mostrarsi in alcuni renders, praticamente definitivi.

Galaxy Tab S6

Samsung Galaxy Tab S6, la S-Pen finisce sulla back cover

Le foto che sono arrivate in rete mostrano il Galaxy Tab S6 con un paio dei suoi accessori e fra questi, spicca la S-Pen che ha trovato sistemazione ad incastro in un alloggiamento ricavato nella cover posteriore, proprio sotto la doppia fotocamera, altra novità mai vista prima su un tablet. Tale sistemazione, secondo Samsung, permetterebbe la ricarica wireless della stessa S-Pen, che avrà le stesse specifiche di quella del “vecchio” Galaxy Note 9. resta solo da capire come si utilizzerà il Galaxy Tab S6 quando sarà appoggiato su un piano. Probabilmente in Samsung hanno pensato che, in quella condizione l’utente starà usando la S-Pen, ovviamente estratta dall’alloggiamento.

Galaxy Tab S6

[adrotate banner="10"]

L’altro accessorio è la classica tastiera Bluetooth, già vista sul precedente Galaxy Tab S4. La doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere una 13 + 5 Mpx, con il secondo sensore grandangolare. Dalle immagini sembra che il Galaxy Tab S6 non avrà il jack da 3,5 mm per le cuffie, ma il marchio AKG sul retro suggerisce una qualche forma di personalizzazione audio che potrà essere utilizzata con accessori audio Bluetooth. Il resto delle altre caratteristiche dovrebbero confermare il processore Snapdragon 855, display SAMOLED da 10,5 pollici, 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. Potrebbe arrivare, secondo gli ultimi rumors, il 7 Agosto insieme al Galaxy Note 10.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: