Galaxy Tab S6

Samsung Galaxy Tab S6, per crederci ancora

Evidentemente il mercato dei tablet ha ancora un senso per Samsung che, a quanto sembra, sta per lanciare il Galaxy Tab S6.

Galaxy Tab S6

Samsung Galaxy Tab S6, 10 pollici e doppia fotocamera

Dopo il Galaxy Tab S4 del 2018, Samsung, poco prima dell’ultimo MWC di Barcellona, lancio un Galaxy Tab S5e, versione interlocutoria dal punto di vista della sua scheda tecnica e della dotazione. Le immagini che vi presento oggi, invece, mostrano un tablet che dovrebbe continuare la tradizione dei dispositivi top di gamma. Il Galaxy Tab S6, infatti, oltre al display SAMOLED da 10,5 pollici, sarà dotato di processore Snapdragon 855, 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria.

Galaxy Tab S6

Non dovrebbe mancare il supporto alla ricarica wireless e, stando ai rumors, la S-Pen dovrebbe essere quella con la funzione Bluetooth del Galaxy Note 9, anche lui quasi al termine del suo percorso commerciale, visto il lancio imminente (7 Agosto a New York) dei Note 10. Caratteristica particolare per un tablet, il Galaxy Tab S6 sarà equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore. Ovviamente sarà disponibile nelle versioni Wi-Fi e LTE nei colori Blu, Grigio e Marrone (???). Il Samsung Galaxy Tab S6 potrebbe essere presentato nello stesso evento “Unpacked” del Galaxy Note 10.

Stay Tuned!

Galaxy Tab S6

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...