Galaxy S20 FE, anche il terzo update non risolve i problemi del display

Non c’è proprio verso per Samsung di risolvere i problemi al display del Galaxy S20 FE, neanche con il terzo aggiornamento specifico.

[adrotate banner="10"]

Galaxy S20 FE, prima o poi…

Evidentemente i problemi allo schermo del Galaxy S20 FE (scarsa reattività, mancata risposta ai comandi touch, ecc) sono più ardui da risolvere di quanto la stessa Samsung non pensasse. Sembra che neanche il terzo aggiornamento rilasciato a questo scopo abbia ottenuto il risultato sperato ed i problemi sono sempre presenti. In questo weekend Samsung avrebbe rilasciato l’update G781BXXU1ATK1 per i modelli con processore Snapdragon 865.

L’aggiornamento, oltre a tentare di risolvere i succitati problemi del display del Galaxy S20 FE, portava in dote gli ultimi aggiornamenti di sicurezza ed i soliti bugfix. Purtroppo, a detta degli utenti che hanno scaricato ed installato l’update, i problemi sono ben lontani dall’essere stati risolti. Da Samsung è arrivata una generica comunicazione con la quale informa di essere certa di risolvere il problema entra la fine dell’anno. Chi ha tempo non aspetti tempo!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: